La 14° giornata di Serie A si è aperta ieri con i due anticipi, delle 18 e delle 20,45, che hanno visto vincere il Torino prima e il Milan poi. Due successi che vanno a delineare ulteriormente le zone alte della classifica (che riportiamo qua sotto). I rossoneri, vittoriosi al Castellani contro l'Empoli con un convincente 4-1, si godono la domenica calcistica e possono sorridere anche perché la Juventus esce con le ossa rotte da Genova, strapazzata 3-1 dal Grifone di Ivan Juric. Non si ferma, invece, la Lazio, che vince a Palermo 1-0. Adesso i rossoneri guarderanno con interesse i match di Roma, Napoli e Fiorentina. Senza dimenticare l'Inter, lontana dalla zona Europa, ma non ancora spacciata. E in chiave Europa (League o Champions, non fa differenza) saranno molto interessanti i match del lunedì, con Napoli-Sassuolo e Inter-Fiorentina. Tra qualche minuto tocca alla Roma contro il Pescara all'Olimpico.
archivio2016
Roma-Pescara 3-2, i giallorossi raggiungono il Milan al secondo posto
Tutto quello che c'è da sapere sulla 14a giornata di Serie A. Seguiamola insieme, in diretta, commentando i risultati di tutte le squadre del massimo campionato italiano
Di seguito le dirette testuali di tutte le partite di Serie A, con tabellini, marcatori e classifica. Tutto in tempo reale.
[opta widget="temporeale" season="2016" use_current_match_day="true"]
[opta widget="standings" season="2016"]
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA