archivio2016

LIVERPOOL: Klopp cambia idea, per la porta vuole ter Stegen

Edoardo Lavezzari

Il futuro di Diego Lopez sembrava a Liverpool, alla corte di Jurgen Klopp, ma il manager tedesco in queste ore sembra aver cambiato obiettivo per la porta

Passano i minuti e la posizione di Diego Lopez sembra essere sempre più complicata. L'avventura del portiere spagnolo al Milan sembra esser giunta agli sgoccioli: Sinisa Mihajlovic, con il pieno supporto della società rossonera, ha puntato con decisione sul giovane Gigio Donnarumma e per l'ex Real Madrid è rimasto solo un posto da riserva di lusso. Una situazione che ha portato Diego Lopez a valutare altre offerte e in particolare quella del Liverpool, che in questi giorni era parso molto interessato.

Un matrimonio che sembrava già fatto e che invece potrebbe non celebrarsi mai. Il Liverpool e Jurgen Klopp, scriveva ieri il "Mundo Deportivo" e oggi diversi tabloid inglesi, avrebbero virato sul portiere olandese del Barcellona ter Stegen. Un giocatore decisamente più giovane, ma anche più caro vista la clausola rescissoria fissata a 80 milioni, il contratto in scadenza nel 2019 e una richiesta da 28 milioni di euro avanzata dal club catalano per liberare il suo giocatore. Il Milan e Diego Lopez, per ora osservano, anche perchè gennaio è appena iniziato e il calciomercato è ancora lungo, anzi, lunghissimo.