Ancora tutto da vedere per quanto riguarda il mercato del Milan. Nonostante sia stata finalmente presa una decisione riguardo all'allenatore, con Vincenzo Montella, il duo Galliani-Gancikoff non potrà ancora operare sul mercato, finchè non si sarà arrivati alla firma dell'accordo preliminare, prevista per il 7 luglio. Nel frattempo Montella si è informato il più possibile sulle caratteristiche tecniche dell'attuale rosa ed è previsto il suo arrivo a Casa Milan lunedì, per programmare la nuova squadra.
archivio2016
Ljajic aspetta il Milan, ma Galliani frena: “Non lo tratto”
Nonostante, come detto, il Milan sia bloccato sul mercato, in queste ore gli è stato associato Adem Ljajic. Il serbo è appena rientrato dal prestito all'Inter e la Roma ha necessità di venderlo entro oggi per non chiudere il bilancio in rosso. I giallorossi sono abbastanza indispettiti, visto che da tempo c'è l'accordo con il Torino. A frenare tutto è il giocatore, che sembra stia aspettando proprio il Milan per tornare sotto la regia di Montella, come a Firenze. Attesa che, però, potrebbe rivelarsi inutile. Adriano Galliani è stato chiaro: "Abbiamo dieci attaccanti, non posso muovermi per un undicesimo. Ho ottimi rapporti con la Roma e voglio restino tali".
L'attacco del Milan, tuttavia, subirà probabilmente una rivoluzione. Nessuno è certo di restare: Carlos Bacca piace molto all'Atletico Madrid, Luiz Adriano è sempre con la valigia pronta. Da definire anche il destino dei rientranti Suso, Matri e Verdi. I cinesi vogliono nomi di livello internazionale. Per questo gli uomini rossoneri saranno alla ricerca in tutta europa di giocatori dal profilo giusto. Il primo potrebbe essere Marko Pjaca, che però è un caso a parte, visto che Galliani lo segue da tempo.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA