Manuel Locatelli e Patrick Cutrone, entrambi classe '98, sono da poco rientrati dal raduno della Nazionale Italiana Under 19. I due, che in questa stagione hanno fatto e stanno facendo le fortune di Cristian Brocchi, sono tornati a Milano, però, con due percorsi differenti. Il primo, infatti, è stato aggregato nuovamente alla squadra di Sinisa Mihajlovic, mentre il secondo è tornato nella rosa Primavera, intenta a preparare il terzo match della Viareggio Cup.
archivio2016
Locatelli e Cutrone, il rientro a Milano con tragitti differenti
Locatelli e Cutrone, giovani rossoneri, sono da poco rientrati a Milano dal raduno della Nazionale Italiana Under 19. I due, però, hanno percorso tragitti differenti
A comunicarlo è stato il sito ufficiale rossonero. Questo quanto si può leggere su acmilan.com: "Si è concluso il Raduno della Nazionale italiana Under 19 che sta preparando la Fase Elite dell'Europeo: in campo il 25, il 27 e il 30 Marzo. Manuel Locatelli, convocato per l'Europeo ma libero fino al 20 Marzo, ha raggiunto Milanello e si è allenato oggi con la Prima squadra. Patrick Cutrone, invece, non convocato per la Fase Elite, si unisce al gruppo di Cristian Brocchi che prepara la gara di domenica con l'Ujana al 'Viareggio'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA