Il giornalista Andrea Schianchi a Radio 24 ha parlato di Milan, concentrandosi soprattutto su Arrigo Sacchi, uno dei tecnici più importanti della storia rossonera. Secondo le parole di Schianchi, l'ex ct della Nazionale è incuriosito e affascinato dal progetto giovani milanista, che ha portato in prima squadra tanti giocatori provenienti dal settore giovanile, tanto è vero che il Milan è la squadra con l'età media più bassa della serie A. Per Sacchi il settore giovanile è stato sempre un cavallo di battaglia sui cui puntare per risollevare il calcio italiano, oltre ad essere stato il Coordinatore tecnico delle Nazionali Giovanili dal 2010 al 2014.
archivio2016
L’Opinione – “Progetto giovani? Sacchi è molto curioso”
Secondo il giornalista Schianchi, Sacchi sarebbe molto curioso del progetto giovani attuato dal Milan, che ha l'età media più bassa della A.
Ecco comunque le parole di Schianchi: "Sacchi è molto curioso del progetto giovani del Milan, soprattutto perché ci sono molti italiani. Attendiamo questo passaggio di metà novembre per vedere se cambiano degli equilibri, Montella sta facendo un ottimo lavoro"
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA