archivio2016

Luiz Adriano esce tra gli applausi, Balo entra tra i fischi: San Siro prende posizione

Gianluca Raspatelli

Il diverso trattamento riservato da San Siro a Luiz Adriano e Balotelli fa capire l'idea dei tifosi

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi, anche i tifosi hanno voluto far sentire la loro voce sul grande dilemma delle ultime settimane. Infatti Sinisa Mihajlovic si è ritrovato a dover trovare un compagno di reparto per Carlos Bacca, dopo l'infortunio per un incidente stradale di M'Baye Niang.

Le prime due scelte, ovvero Menez e Balotelli, hanno fortemente deluso le aspettative del tecnico e dei tifosi. Infatti ieri Mihajlovic ha preferito rilanciare Luiz Adriano insieme a Bacca, ricreando la coppia sudamericana di inizio stagione. Effettivamente il brasiliano ha dimostrato di avere molto più spirito di sacrificio sia di Menez sia di Balotelli, riuscendo anche a confezionare un assist per Bacca.

San Siro sa riconoscere il bel calcio, è vero, ma sa riconoscere anche l'impegno. All'uscita dal campo di Luiz Adriano, pur senza giocate incredibili, ci sono stati gli applausi per lui. Al suo posto è entrato Balotelli, che non ha mai fatto dell'impegno la sua prima qualità. E i tifosi rossoneri hanno rimarcato questa sua mancanza con fischi sin dal suo ingresso in campo. Il suo riscatto è sempre più lontano.