archivio2016

Maldini ringrazia Tassotti: “Uomo speciale, onore a te”

Edoardo Lavezzari

Dopo 36 anni l'avventura di Mauro Tassotti al Milan si è chiusa e il suo ex compagno di mille battaglie, Paolo Maldini, ha voluto ringraziarlo così

Mauro Tassotti ha vissuto il Milan come giocatore, allenatore, vice allenatore e osservato per ben 36 anni. Da pochi giorni la sua vita in rossonero si è chiusa e Paolo Maldini, bandiera rossonera e suo amico fraterno, ha voluto ringraziarlo di tutto con un toccante messaggio su Instagram, che vi proponiamo in maniera intergrale:

"Onore a Mauro Tassotti ,

grandissimo giocatore, uomo speciale e generoso che ha sempre anteposto l'interesse della squadra a quello personale. Se eri un giovane senza esperienza trovavi in lui un aiuto importante , un consiglio tecnico o comportamentale, lo ringrazierò sempre, anche per tutte le volte che mi ha accompagnato a casa perché non avevo ancora la patente essendo minorenne. Ho condiviso con lui la camera del ritiro per quasi 10 anni e non dimenticherò mai la tensione delle numerose vigilie di partite importanti, finali di Champions o sfide scudetto.

Posto questa foto della finale Champions di Atene del 1994 , Milan-Barcellona 4-0, Tassotti capitano alza la coppa , ti meritavi quella soddisfazione. Dopo 36 anni lasci il Milan , lo so che ti mancherà, ma tu mancherai ancora di più a questo grande club .

Grande Mauro , in bocca al lupo per la tua nuova avventura, con affetto,

Paolo".

Questo invece il post di Maldini su Instagram:

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: