Nella giornata di ieri sono arrivate importanti novità sul fronte mercato. Soprattutto su uno dei nomi più caldi in casa Milan. Quello di Emmanuel Mammana. Il difensore argentino, infatti, non molto tempo fa è stato accostato ai colori rossoneri. . O anche prima, cercando di anticipare la concorrenza. Considerando che sul giocatore è ancora forte l’interesse della Fiorentina, vicinissima a Mammana lo scorso gennaio, e del Napoli.
archivio2016
MAMMANA, futuro in Europa: lo conferma anche l’agente
Emmanuel Mammana, pallino di Adriano Galliani, la prossima stagione giocherà in Europa. A confermarlo è stato l'agente del difensore ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss'
Dunque, inutile ribadire di come il club rossonero, nel caso in cui sia realmente intenzionato a prelevarlo, dovrà fare molta attenzione. Anche se a rincuorare in parte i tifosi potrebbe pensarci il buon sangue che scorre tra Milan e River Plate, . In ogni caso, a confermare il fatto che il difensore classe '96 la prossima stagione lascerà l’Argentina ci ha pensato l’agente dello stesso. Ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ ha, infatti, dichiarato: "Molti club sono interessati a lui. Il prossimo anno giocherà sicuramente in Europa”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA