archivio2016

Manchester United: offerta a Ibrahimovic, Raiola smentisce

Edoardo Lavezzari

Il Manchester United avrebbe fatto la sua offerta a Zlatan Ibramihovic, a rivelarlo la stampa inglese, ma Mino Raiola smentisce. i dettagli...

A pochi giorni dall'addio, ufficiale, al PSG il futuro di continua a tenere banco. Ieri ha smentito un possibile approdo all'Inter. Il starebbe pensando a lui in caso di partenza di Higuain, mentre dalla Cina e dagli USA sarebbero arrivate offerte faraoniche. In tutto questo il Milan, come molte altre squadre, sarebbe in lizza per ingaggiare lo svedese.

A fare un passo in avanti deciso, però, sarebbe stato il Manchester United. Secondo "RMC Sports" i "Red Devils" avrebbero offerto allo svedese un ricco contratto annuale. Un'offerta che Ibra avrebbe gradito molto, ma che prenderebbe in considerazione solamente se a sedere sulla panchina di Old Trafford, l'anno prossimo, dovesse essere Josè Mourinho. A poche ore di distanza ecco però arrivare la smentita del suo agente Mino Raiola Sky Sports UK ha dichiarato un laconico: "Tutto questo non corrisponde alla realtà". Il futuro di Ibrahimovic, dunque rimane un mistero e chissà che alla fine a spuntarla non possa essere proprio il e proprio grazie ai buoni auspici di Raiola.

Ti possono interessare anche: