archivio2016

Maradona: “Ok al Mondiale a 48 squadre, ma si deve puntare sui giovani”

Donato Bulfon

Diego Armando Maradona, dal proprio profilo Facebook ufficiale, ha detto la sua sul calcio odierno rivelando di un incontro il presidente della Fifa, Gianni Infantino

Diego Armando Maradona, dal proprio profilo Facebook ufficiale, ha detto la sua sul calcio odierno rivelando di un incontro il presidente della Fifa, Gianni Infantino.

Ecco le parole dell'ex Pibe de Oro sul famoso social: "E' stato un piacere ricevere Gianni Infantino in casa mia. Abbiamo parlato di calcio, di giocatori, di allenatori e della passione che va scomparendo. Della necessità che le squadre puntino sui settori giovanili, visto che non vengono più fuori tanti buoni calciatori come una volta".

Maradona ha poi precisato, come riportato dall'Ansa, che lui e Infantino hanno parlato "anche del Mondiale a 48 squadre che avrà la stessa durata e darà l'opportunità di giocarne uno a squadre che non l'hanno mai nemmeno sognato. E questo è ottimo. L'8 e il 9 gennaio prossimi sarò a Zurigo, per presentare la mia relazione e partecipare alla consegna del premio 'The best Fifa football awards'".

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: