Luca Marchegiani, ex portiere di Torino, Lazio e Chievo Verona, nonché della Nazionale italiana, ha parlato di Milan sulle colonne del quotidiano free-press 'Leggo'. Queste le sue dichiarazioni:
archivio2016
Marchegiani: “Dispiace per il Milan ai cinesi. Donnarumma sta facendo cose pazzesche”
Sulla cessione ai cinesi: “Un po' dispiace. Penso alla città di Milano, ormai in mani cinesi e mi sembra tutto così strano. Tuttavia non credo sia un aspetto negativo. Credo che da queste nuove proprietà”.
Su come uscire dal momento negativo: “Bisogna e lasciarlo lavorare. Il lavoro, alla fine, paga sempre. Ovviamente questa sarà una stagione particolare e va presa come tale”.
Ancora su Montella: “E' l’uomo giusto per il Milan, lo stimo molto: ha tutto per far bene. Ha tanta pazienza e le idee chiare. Bisogna continuare a dargli fiducia”.
Su Gianluigi Donnarumma: “Erede di Buffon? , ma deve continuare a crescere. Buffon, a 17 anni, non era così considerato. Tuttavia, a 25 anni, gli chiederanno ancora di più e lui dovrà essere pronto. Non deve pensare che possa bastare quello che madre natura gli ha donato”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA