archivio2016

Marchegiani: “Donnarumma ha tanta personalità”

Stefano Bressi

Tutti pazzi di Donnarumma. Il portierone rossonero è desiderato da molti club, ma per ora pensa solo al Milan. Intanto arrivano i complimenti di Marchegiani

Il Milan è in mani sicure. Sono le manone di Gianluigi Donnarumma. Il portiere di Castellammare di Stabia sta attirando l'attenzione di molti top club, visto che anche la seconda stagione sta continuando ai livelli della prima. Non facile per un ragazzino di 17 anni. Molti club hanno già puntato il prodotto del settore giovanile del Milan, che però per ora pensa solo al club rossonero.

Nel frattempo, però, tutti ne esaltano le doti. L'ultimo è stato Luca Marchegiani, ex numero uno, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato del rapporto di Gigio con un altro numero 1, Gianluigi Buffon: "È difficile fare un paragone tra i due, anche per l'età totalmente differente. Donnarumma ha tanta personalità, anche se nella sua giovane carriera ancora non ha dovuto subire momenti di crisi. A Buffon non gli si perdona niente, anche per gli standard. Già sabato potremmo confrontarli, visto che si sfidano".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///