archivio2016

Marianella, “Donadoni uomo giusto per il Milan”

Edoardo Lavezzari

Il noto telecronista Massimo Marianella parla del futuro del Milan e per il dopo Mihajlovic vede Roberto Donadoni alla guida dei rossoneri

Intervenuto in diretta a Sky Sport 24, il noto telecronista Massimo Marianella ha parlato dell'eventuale successore di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan e ha espresso una preferenza netta per Roberto Donadoni, ecco le sue parole: "L'idea di partire con un giovane è più facile rispetto ad un grande allenatore, magari intrigato dal Milan ma che deve fare i conti col peso della storia senza il giusto materiale umano. Donadoni? Credo il Milan abbia pensato a lui, avrebbe due caratteristiche importanti: è milanista ed è stato un grandissimo allenatore in situazioni difficili, sa estrarre il massimo nella lotta. Ha una certa esperienza".

Così invece su Cristian Brocchi, attuale tecnico della Primavera rossonera: "Mi dicono in tanti che Brocchi sia potenzialmente molto bravo, ma prima dovrebbe fare un'esperienza come ha fatto Conte. Nessuno mi farà mai scegliere, ma tra questi nomi il nome con le caratteristiche migliori è quello di Donadoni".