archivio2016

MARONI: “Sassuolo-Milan, BERLUSCONI molto arrabbiato”

Daniele Triolo

Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia, ha parlato del Milan dopo la sconfitta di Reggio Emilia. Rivelando l'umore di Silvio Berlusconi

Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia dal 18 marzo 2013 dopo essere stato Ministro dell'Interno e Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali nei Governi di Silvio Berlusconi, ha parlato quest'oggi del Milan dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, come riportato dall'agenzia di stampa 'ANSA', a margine di un convegno a Milano.

Ai giornalisti presenti, Maroni ha detto: “Contro il Sassuolo c'è stato un Balotelli inesistente...via. . Ho parlato con Berlusconi e l'ho sentito su questo, anche lui è piuttosto arrabbiato per il Milan”. Maroni, quindi, ha rivelato come il Presidente rossonero sia su tutte le furie per l'atteggiamento dimostrato dalla squadra di Sinisa Mihajlovic al 'Mapei Stadium' ed in particolare, per .

“A Berlusconi - ha aggiunto Maroni scherzando, ho detto di occuparsi delle cose serie e di lasciare perdere la politica”. Ritornando a Sassuolo-Milan di ieri, Maroni ha quindi concluso affermando: “Sono contento per Squinzi, il patron del Sassuolo anche perché è un amico ed è un tifoso milanista, ma ”.