archivio2016

Marotta: “Capisco il disagio del Milan, ma non cambia nulla”

Giuseppe Marotta Juventus Calciomercato
Dopo le lamentele di Galliani per il ritardo del volo del Milan di un giorno rispetto a quello della Juventus arriva la risposta di Marotta.

Stefano Bressi

Se la Juventus è a Doha già da un giorno, il Milan è attualmente ancora in volo e arriverà solo in tarda serata in Qatar. Il motivo è stato un problema tecnico all'aereo che avrebbe dovuto portare la squadra a Doha, che ha costretto a rimandare tutto di 24 ore. Adriano Galliani ha manifestato tutto il proprio disappunto, parlando di danno sportivo enorme, ma il direttore generale della Juve, Giuseppe Marotta, ci va un po' più cauto.

Ai microfoni di Premium Sport, Marotta ha specificato che non pensa possa incidere sul match di domani ciò che è capitato: "Capisco il disagio del Milan espresso da Galliani, ma non credo che sarà un vantaggio per noi. Arrivare un giorno prima o uno dopo non è significativo. Anzi, alcuni allenatori preferiscono essere sul luogo solo a poche ore dalla partita. Le dichiarazioni di Berlusconi sono ironiche, noi pensiamo solo a vincere".

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di