- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Giuseppe Marotta, amministratore delegato e direttore generale della Juventus, nell'assemblea degli azionisti ha risposto a varie domande di attualità in casa Juve, soffermandosi anche sul Milan che, classifica alla mano, è in questo momento .
ETA' MEDIA DEL MILAN: “Il Milan? , ma Galliani ha dovuto fare di necessità virtù, operando con una disponibilità economica ristretta. Con i giovani non si vince nessun titolo, la nostra età media avanzata non è un limite, oggi ci sono campioni che arrivano quasi ai quarant'anni: siamo molto attenti a creare mix tra giovani ed anziani, guardate Kean che ha solo 16 anni e potrebbe anche giocare titolare”.
SUL MILAN IN CAMPIONATO: "Il Milan ha dimostrato nonostante fosse partito con altre ambizioni, forse anche per questa leggerezza. Siamo additati come la squadra più forte e ci riteniamo la squadra più forte, ma non sempre vince la squadra più forte. Noi abbiamo l'obbligo di arrivare in fondo ai nostri obiettivi. Senza creare alibi, anche quell'episodio è arrivato sullo 0-0 (il gol di Pjanic) e poi abbiamo perso 1-0 solo dopo."
SU RIZZOLI “Sabato con il Milan , ma abbiamo evitato esternazioni pesanti. Ho avuto un confronto molto civile al termine della partita col Milan, lui ha risposto e ci siamo limitati a quella situazione. Mai l'arbitraggio dovrà diventare alibi, la Juventus dovrà vincere anche nel caso in cui affrontasse episodi arbitrali sfavorevoli. Situazioni che credo in un campionato vadano sempre a bilanciarsi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA