archivio2016

MASSARO: “Il Milan ha vinto da squadra, Romagnoli è un gigante”

Daniele Massaro Milan
Massaro ha rilasciato un'intervista a Milano&Lombardia sul Milan

Gianluca Raspatelli

Daniele Massaro, vecchia gloria rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport. In questa ha parlato ampiamente del Milan dopo la vittoria del derby.

Ecco le sue parole: "Sono con­ten­to so­prat­tut­to per Ber­lu­sco­ni e Gal­lia­ni. Da qui si può spe­ra­re di rag­giun­ge­re la qua­li­fi­ca­zio­ne per la Cham­pions Lea­gue. Vin­ce­re 3-0 il derby è una bella inie­zio­ne di fi­du­cia: può es­se­re un epi­so­dio, ma anche l’ini­zio di una gran­de ca­val­ca­ta".

Elogi per i due difensori centrali: "Alex ha sbloc­ca­to il ri­sul­ta­to, Ro­ma­gno­li si è con­fer­ma­to un gi­gan­te".

Poi un commento sul gruppo: "La squa­dra in ge­ne­ra­le è stata più or­di­na­ta, cer­can­do di gio­ca­re a cal­cio. Il Milan ha messo in evi­den­za i li­mi­ti dell’Inter, perché è una squa­dra che in tutto il cam­pio­na­to aveva di­mo­stra­to alti e bassi e aveva vinto par­ti­te gra­zie ai sin­go­li. Ecco, il Milan ha vinto il derby gio­can­do da squa­dra. E que­sto può va­le­re oro”.

tutte le notizie di