Non è stata una giornata fortunata quella di ieri per Mati Fernandez, anzi. Il giocatore di proprietà della Fiorentina, arrivato al Milan nell'ultimo giorno di mercato, si è infortunato seriamente con il Cile e il suo esordio in rossonero è slittato di almeno un mese. L'ex Fiorentina, però, non è l'unico giocatore di un certo prestigio ad aver cambiato maglia in estate a non aver ancora debuttato con la nuova maglia.
archivio2016
Mati Fernandez e gli altri: ecco i nuovi acquisti infortunati
Il debutto di Mati Fernandez con la maglia del Milan è rimandato a data da destinarsi. Tanta sfortuna per il cileno, che però è in ottima compagnia
Il nome più eclatante, in questo senso, è quello di Miralem Pjanic. Per lui la Juventus ha sborsato oltre 30 milioni e di euro, ma il bosniaco non si è ancora visto, anche se contro il Sassuolo dovrebbe esserci. Niente da fare per Mario Rui, il suo debutto con la maglia della Roma è ancora lontano, come anche quelli di Tonelli e Giaccherini, che in estate si sono accasati al Napoli. Per Tonelli, come se non bastasse, i tempi di recupero potrebbero essere ancora lunghi, mentre "Giak" potrebbe fare il suo esordio questa settimana o al limite quella successiva.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA