Jeremy Menez ieri è tornato a giocare da titolare nel Milan dopo il lungo infortunio alla schiena. Il francese è tornato in grande stile, segnando una doppietta e ritrovando il gol dopo 332 giorni. Oggi Menez ha rilasciato una lunga e interessante intervista a Milan Channel.
archivio2016
MENEZ a MC: “Mi trovo bene con tutti. Sto bene, pensavo peggio…”
Ecco le sue parole sul ritorno al gol: “E’ stato molto bello dopo un periodo così tosto. Lo aspettavo da tanto, quella di ieri è stata una gran bella serata”.
Sul lungo infortunio: “Restare fuori così a lungo, per quasi sette mesi, è stato difficile. Ti vengono in mente tanti pensieri e non vedi l’ora di tornare in campo. Tutta la società, il presidente, Galliani, i compagni e lo staff mi sono stati vicini e per me è stato davvero importante. Dopo lo scorso anno volevo continuare, purtroppo sono rimasto fermo. Avevo grande voglia di tornare e di fare bene”.
Sul momento dei rossoneri: “La squadra ora ha più fiducia, dobbiamo continuare su questa strada perché se continuiamo così possiamo fare tante belle cose. Ora che siamo in finale di Coppa Italia possiamo concentrarci sul campionato che è ancora lungo”.
Sul Sassuolo, prossimo avversario: “Le prossime sono tutte partite decisive, vediamo cosa succederà. Speriamo bene”.
Sulla sua condizione: “Mi sento bene, pensavo peggio ieri. Non sono ancora al 100%, ma tra 5 o 6 partite starò meglio. Il primo gol ieri mi ha aiutato molto, è stato più facile per me”.
Sull’attacco: “Io mi trovo bene con tutti, ma tocca la mister fare le scelte. Siamo una buona squadra e dobbiamo continuare così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA