- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
E' sempre più in bilico il futuro di Jeremy Menez. Dopo una stagione difficilissima, funestata dagli infortuni, ma anche da un rendimento non all'altezza dopo una grande stagione d'esordio, il francese potrebbe lasciare il Milan nel corso dell'estate. Nel suo ruolo i rossoneri sono più che coperti e avendo preso il ragazzo a parametro zero potrebbero realizzare una plus valenza anche di fronte a una cessione per una cifra contenuta.
A parlare della situazione, ai microfoni di Radio Europe 1 è stato il suo agente, Jean-Pierre Bernès, che ha spiegato: "Ora è al Milan, gli resta un anno di contratto. Penso che lascerà il club, e successivamente rifletteremo sul futuro. Quando andrà via? Quest'estate, vediamo quali soluzioni e proposte interessanti ci saranno. Ligue 1? Perchè no...".
Ricordiamo infine che lo scorso gennaio, per il francese, era arrivata una ricca proposta dalla Cina, ma il giocatore non l'aveva ritenuta soddisfacente e per questo aveva preferito restare in rossonero. Chissà che a sei mesi di distanza le cose non possano cambiare...
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA