- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il Milan ha sistemato la questione panchina, con l'arrivo di, ora si prepara a un calciomercato che sarà, per forza di cose, molto attivo, tanto in entrata quanto in uscita. Tra i tanti giocatori sul piede di partenza c'è e non da oggi, Jeremy Menez. L'avventura in rossonero dell'ex PSG sembra essere ormai agli sgoccioli. A confermare ancora una volta la situazione è stato il fratello dell'attaccante, Kevin, che hai microfoni di "footmercato" ha spiegato: "Jeremy ha 29 anni, per un attaccante è nel pieno delle forze e ha l'età migliore. Si può dire che sta bene da un punto di vista fisico e finanziario. La Cina? Vogliamo vedere se hanno un progetto interessante, siamo aperti a tutte le possibilità".
Così sul Milan: "Riprendiamo il 5 luglio, ci sarà un nuovo allenatore, Montella, che lo ha avuto a Roma e che lo voleva portare alla Fiorentina, parleremo con lui e con i dirigenti, per capire Jeremy fa ancora parte dei loro progetti".
Così invece sulla possibilità di tornare in Ligue 1, dove piace soprattutto a Marsiglia e Monaco: "Jeremy ha ancora un anno di contratto con il Milan. Ci sono state delle discussioni, ma per ora non c'è ancora nulla di serio. Stiamo valutando, è aperto a tutte le proposte. Ci sono contatti con diversi grandi club. Se il progetto è interessante, può tornare in Ligue 1".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA