archivio2016

Mercato, anche un club inglese piomba su Mammana

Emanuel Mammana, ex difensore del River Plate
Antonio Conte ha chiesto Mammana per il Chelsea. Sul ventenne argentino ci sono molte squadre, tra cui il Milan. In Italia interessate anche Inter e Napoli.

Stefano Bressi

Lo vogliono tutti e ha solo vent'anni: Emanuel Mammana è conteso da diversi club in Europa. Il Milan è stato tra i primi a scoprirlo e lo aveva seguito da molto vicino nel corso del mercato di gennaio, ma senza affondare il colpo. Ultimamente su di lui ci sono il Napoli e l'Inter, che sembra la squadra italiana più interessata. Qualche settimana fa il giovanissimo centrale argentino , ma senza escludere una sua permanenza al River Plate.

Permanenza che, ora, si fa davvero complicata. Anche Antonio Conte ha espressamente chiesto alla dirigenza del suo nuovo club, il Chelsea, di portare Mammana a Londra. Secondo goal.com, l'agente del classe '96 è già stato in Inghilterra per trattare con i Blues. Il River non cambia le sue richieste, per portarlo via dall'Argentina servono 10milioni.

Il Milan ha abbandonato la pista anche perchè in difesa si cerca più che altro gente esperta, già affermata a livello internazionale. Come giovani promettenti ci sono già Alessio Romagnoli e Rodrigo Ely. Pista che si raffredda, dunque, quella che porta Mammana in rossonero. La sua nuova squadra potrebbe essere il Chelsea.

Ti possono interessare anche:

 

tutte le notizie di