Uno tra i più richiesti, in casa Milan, è Mattia De Sciglio. Il terzino della Nazionale è richiestissimo: su di lui c'è , la prima a interessarsi a lui, e nelle ultime ore si è aggiunta la Roma. I giallorossi starebbero, secondo La Gazzetta dello Sport, , essendo alla ricerca di un giocatore di fascia.
archivio2016
Mercato, asta per De Sciglio: piace anche alla Roma
Questo interessamento di molti club da un lato fa gola al Milan, dall'altro dovrebbe far riflettere: se, all'improvviso, De Sciglio ha mercato, un motivo ci deve pur essere. Lui stesso ha parlato delle difficoltà che ha dovuto affrontare in questi anni, . Poi il mental coach lo ha aiutato a uscirne e in campo si è rivisto il talento degli inizi. La possibilità che De Sciglio possa tornare ad essere quello che tutti consideravano "l'erede di Maldini" stuzzica molte squadre. Ma dovrebbe stuzzicare anche il Milan, che potrebbe ritrovarsi in casa un fuoriclasse. Non dimentichiamo che il numero 2 è un classe 1992.
Ma, come detto, l'idea che si stia creando potrebbe far cedere il Milan. Il prezzo potrebbe aumentare, sfruttando la situazione. La plusvalenza sarebbe davvero importante: tutto in positivo essendo De Sciglio un prodotto del settore giovanile. Le strade da poter percorrere, perciò, sono due: o il Milan lo trattiene, con la speranza che si sia davvero ripreso, oppure lo cede guadagnando molti soldi, ma dovendo sperare non esploda lontano da Milanello. Tutto può succedere, la carriera di De Sciglio è a un punto davvero cruciale. .
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA