- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sembrava impossibili, ma alla fine (forse) Mario Balotelli ce l'ha fatta. Super Mario sembra possa trasferirsi alla Lazio il prossimo anno. Ancora tutto da definire, ma finalmente c'è un interesse concreto di un club, di livello abbastanza alto, nei confronti di MB45. Ovviamente Balotelli non è nelle condizioni per poter rifiutare, ma in ogni caso sembra anche gradire la destinazione.
Secondo lalaziosiamonoi.it, nei giorni scorsi l'attaccante del Milan ha visitato una villa nei pressi di Formello, centro sportivo biancoceleste. Sembra anche che sia stato lo stesso Balotelli ha confidare ad alcuni amici il desiderio di giocare nella Lazio il prossimo anno. Complice anche il rapporto tra lui e Cesare Prandelli, nome caldo per la panchina laziale. Mario ha insomma intravisto nella Lazio la destinazione ideale per rilanciarsi. Sarebbe sicuro di un posto da titolare, lotterebbe per le zone medio-alte della classifica e potrebbe trovare un ambiente che lo aiuterebbe a tornare grande.
Resta, come detto, da definire ancora tutto. I costi sono alti e la Lazio non può permettersi di pagare l'ingaggio del giocatore. La soluzione potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10milioni e l'ingaggio pagato a metà tra Liverpool e Lazio. Da aggiungere a favore dei Reds ci sarebbero vari bonus.
Super Mario, forse, è riuscito a guadagnarsi un'altra "vita", ma deve stare attento. Se dovesse fallire ancora, stavolta sarebbe "Game Over".
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA