- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Il mercato rossonero è bloccato, sia in entrata che in uscita, ma qualche ammiccamento e qualche dimostrazione di interesse per qualche giocatore del Milan c'è. I più richiesti, ad oggi, sono Carlos Bacca e Mattia De Sciglio. Il colombiano ha fatto capire di non essere proprio convintissimo di voler restare a Milano, mentre il terzino azzurro è corteggiato in primis dalla Juventus.
De Sciglio sembra rinato, un giocatore nuovo. Proprio nel match contro la Juventus in finale di Coppa Italia l'ha dimostrato. Per questo su di lui ci sono vari club e nelle ultime ore si è aggiunta la Roma. I giallorossi, che stanno parlando con il Milan anche di Stephan El Shaarawy, secondo La Gazzetta dello Sport avrebbero palesato il proprio interesse.
Il Milan, per ora, non sembra voglia privarsene. Il giocatore è un prodotto del vivaio, è ancora giovane (classe 1992) e se davvero dovesse aver recuperato la condizione migliore potrebbe ancora diventare un fuoriclasse. Perciò, per convincere i rossoneri, servirebbe un'offerta davvero importante, non inferiore ai 15/20 milioni. In modo che il Milan possa ottenere anche un'ottima plusvalenza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA