archivio2016

Mercato, Vazquez e Paredes piacciono anche a Giampaolo

Stefano Bressi

Obiettivi comuni per Giampaolo e il Milan: entrambi vorrebbero Vazquez e Paredes. Un altro punto di incontro che lascia presagire una colloborazione.

Il Milan, nonostante il fermo imposto dalla trattativa per la cessione della società, non è del tutto bloccato e Adriano Galliani sta lavorando sotto traccia. Per quanto riguarda il tecnico, l'a.d. ha avuto un incontro con Cristian Brocchi, ma in questi giorni ne ha avuto un altro con Marco Giampaolo. È lui il candidato numero uno alla panchina rossonera.

Tanti i motivi di questa scelta, tra cui la comunione di intenti per il mercato, come scrive Tuttosport. Sia l'ex tecnico dell'Empoli che Galliani hanno individuato in Franco Vazquez (su cui il Milan è molto attivo) e Leandro Paredes i rinforzi da acqustare. L'italo-argentino del Palermo è richiestissimo, ma il Milan sembra essere davanti a tutti grazie al grande lavoro che sta svolgendo Galliani, e sarebbe il trequartista ideale per il calcio di Giampaolo. Su Paredes c'è meno concorrenza e dopo averlo allenato all'Empoli con ottimi risultati, Giampaolo lo vorrebbe portare con sè.

Ti potrebbero interessare anche:

SEGUICI: