Tutti su Franco Vazquez. Dopo che l'italo-argentino ha dichiarato che lascerà Palermo è partita una vera e propria asta per accaparrarselo. Ovviamente questo agevola il presidente rosanero Maurizio Zamparini che potrà alzare agevolmente il prezzo (già alto). Il Milan lo segue ormai da qualche mese e intorno a febbraio sembrava certo di aggiudicarselo.
archivio2016
Mercato, Zamparini ha parlato di Vazquez con la Roma
Nelle ultime ore, però, la lista dei club interessati si è allungata notevolmente. Ad esempio la Roma si è inserita nella corsa al numero 10 rosanero come confessato dallo stesso Zamparini ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: "Ho parlato con Sabatini qualche giorno fa, anche la Roma è interessata. Vazquez è uno dei trequartisti più forti d'Italia, lo dicono i numeri."
Zamparini ha poi fissato anche il prezzo, che però rischia come detto di salire: "La valutazione che faccio di Vazquez si aggira intorno ai 25 milioni".
Il Milan resta interessato, ma dovrà affrontare la concorrenza di molti più club di quanti potesse immaginare qualche mese fa. Mezza Serie A è interessata al giocatore, il Milan aspetta di concludere la trattativa per la cessione della società ai cinesi.
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA