- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
, come di consueto, Sinisa Mihajlovic si è fermato a parlare ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue parole in vista del match di domani sera contro l'Empoli: "Ringrazio Giampaolo per quello che ha detto, sappiamo che è un bravo allenatore. Quella di domani sarà una partita dura, contro una delle sorprese del campionato: hanno fatto 20 punti nelle ultime 10 gare. Giocano un ottimo calcio. Abbiamo le qualità per vincere, dobbiamo ripartire dalla sfida con la Fiorentina. Forse meritiamo anche qualche punto in più per quello che facciamo vedere in campo. Questa cosa mi fa arrabbiare. Però il campionato è ancora aperto e questo dovrà essere il girone delle rivincite. Ora ci aspetta una settimana complicata con Empoli, Alessandria e Inter."
Su Luiz Adriano: "Si è sempre comportato bene, siamo contenti che sia tornato con noi. Oggi ha svolto regolarmente l'allenamento con la squadra".
Sulla partita con la Fiorentina: "Ho fatto anche vedere alla squadra 11 elementi che dovremmo sempre avere, perché quella scorsa è stata un'ottima partita. Avevamo preparato così la partita e abbiamo affrontato bene la squadra che ha il miglior palleggio in Italia. Ancora ci sono cose da migliorare, certo, però se domani facciamo vedere quello che abbiamo fatto vedere nella scorsa partita, abbiamo buone possibilità di vittoria".
Sulle critiche e sulla partita con l'Empoli: "Sono contento che non si parli di ultima spiaggia. Non tanto per me, ma per la squadra e l'ambiente. La gara di domani? Loro giocano sempre per vincere: sono bravi e organizzati. Dovremmo essere bravi a sfruttare i loro punti deboli e fare un'ottima partita in fase difensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA