archivio2016

Mihajlovic a MC: “Sugli esterni non abbiamo cambi”

Donato Bulfon

Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel da parte dimister Sinisa Mihajlovic nel post partita di Milan-Lazio

Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel da parte dimister Sinisa Mihajlovic nel post partita di Milan-Lazio:

"Il primo tempo è stato equlibrato, mentre nel secondo tempo abbiamo dominato. Creiamo tanto, ma non concretizziamo. Abbiamo messo tutto quello che avevamo sul campo. Si crea, non facciamo gol. Oggi i ragazzi hanno avuto atteggiamento giusto. Non abbiamo avuto qualità, ma anche giocando così, abbiamo creato tanto. Così sembra tutto negativo, anche se abbiamo incontrato una signora squadra. Con tanta qualità, al di là del momento. Noi ci dobbiamo preoccupare di noi. Purtroppo abbiamo creato e non siamo riusciti a buttarla dentro. Ai punti avremo vinto, ma ci manca il cinismo sottoporta.

Montolivo ha saltato due tre partite e nemmeno Luiz Adriano era al massimo. I due esterni giocano sempre, ma purtroppo non abbiamo soluzioni. Hanno fatto bene comunque, anche se non hanno la lucidità dei mesi scorsi. Il gol si può fare anche su punizione.

Non mi piace commentare degli arbitri. Noi comunque dovevamo sfruttare le occasioni che avevamo avuto. Adesso abbiamo due settimane per migliorare e far migliorare la condizione di alcuni giocatori. Poi andremo a Bergamo per fare del nostro meglio.

Oggi Luiz Adriano ha fatto una buona gara. Ha combattuto, fatto l'assist, creato spazi. Ha chiesto lui il cambio perchè era stanco, ma sono contento. Oggi c'è stato l'atteggiamento giusto e penso che avremmo meritato di vincere.

Fonte: acmilan.com