- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel da parte dimister Sinisa MIhajlovic nel post di Milan-Torino:
"Sapevamo che sarebbe stato difficile, il Torino era un avversario difficile ed ha ben giocato, ma abbiamo meritato. Mi è piaciuta la voglia di lottare e sacrificarsi dei ragazzi. Guardando i numeri, come punti e gol subiti, possiamo dire che siamo in ascesa e siamo sulla strada giusta. Dobbiamo preparare bene martedì e poi le prossime tre in campionato ci diranno tanto sulle nostre chance per la zona Champions. Io ci credo, guardiamo partita dopo partita.
Sono contento e molto. Per i ragazzi soprattutto. I tifosi sanno riconoscere queste cose. Dicevo che non ci dovevamo lamentarsi di loro e che dovevamo noi far cambiare loro. Ci hanno sempre sostenuto nel corso del match e li ringrazio per gli striscioni a nome di tutta la squadra. Dobbiamo crederci sempre, continuando a lottare come adesso. Con questo atteggiamento, nessuno ci può dire nulla. Le parole del Presidente sono state belle ed importanti. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, ma il Presidente ha riconosciuto la volontà e il senso di essere squadra. Non ci arrendiamo mai e si vede. L'ha riconosciuto anche il Presidente e mi fa molto piacere.
Noi piano piano ci stiamo prendendo le nostre vendette. All'andata buttammo via la vittoria, ma adesso pensiamo alla Coppa Italia. Penso che i passaggi di turno ed arrivare in Finale deve essere uno stimolo. Siamo forti, se continuiamo così possiamo fare bene. Rispettiamo l'avversario, dobbiamo avere la testa giusta. Arriviamo in finale e poi pensiamo a battere il Sassuolo" .
Fonte: acmilan.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA