archivio2016

MIHAJLOVIC a PS: “Sono arrabbiato, anche con gli arbitri. Errore di Bacca su Duncan”

Edoardo Lavezzari

Sinisa Mihajlovic commenta così, ai microfoni di Premium Sport, la prestazione del suo Milan, impegnato oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo

E' un Sinisa Mihajlovic amareggiato e arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport per commentare la prestazione del suo Milan contro il Sassuolo, ecco le sue parole: "Sono molto arrabbiato con noi stessi e gli arbitri ma di loro non voglio parlare. La prima mezz'ora abbiamo dominato, come sempre non segniamo e prendiamo gol al primo tiro. Su Duncan ci doveva stare Bacca e non c'è stato. E' stato un errore grave. Non dobbiamo comunque dimenticare quello di buono che abbiamo fatto fino ad ora e ripartire dal Chievo".

L'espulsione: "Ho protestato, mi hanno buttato fuori e poi l'ho mandato a quel paese. Su Biondini c'era fallo ma non voglio dire altro. Se protesto è sempre motivato il mio malumore, non è a caso. Per questo mi sono arrabbiato, non per il fatto che il Sassuolo non si sia fermato con Bertolacci a terra. Se l'arbitro non fischia, si continua a giocare. Sui calci piazzati, proviamo tanto e sapevamo cosa fare ma abbiamo sbagliato".

Menez e Balotelli: "Quando perdo non parlo di singoli, loro sanno come hanno giocato e vedremo se devono migliorare. Senza Niang abbiamo perso tanto, perchè lui difende molto e loro due non hanno la condizione giusta. Per il futuro dobbiamo vedere bene cosa fare. Gli obiettivi? Sono sempre gli stessi, mancano dieci gare, la sconfitta brucia ma una gara non cambia nel complesso il nostro lavoro. Col Chievo sarà una gara complicata".