archivio2016

Mihajlovic a Sky: “Buffon decisivo, io non conosco la parola mollare”

Sinisa Mihajlovic Milan
Ecco le parole di Mihajlovic a Sky Sport: “Non ricordo una parata di Donnarumma, Buffon ha fatto la differenza”.

Edoardo Colombo

Uno dei migliori Milan dell'era Mihajlovic: la Juventus ha tremato, e deve ringraziare il suo portiere, Gigi Buffon, autore di parate strepitose. Ecco le parole del tecnico serbo ai microfoni di Sky Sport:

SULLA PARTITA- "Difficile commentare una partita cosi. Abbiamo perso, ma non abbiamo demeritato. Non siamo mai fortunati. Il risultato mi fa arrabbiare. Però, sono soddisfatto: oggi ci giocavamo la faccia. Buffon ha fatto i miracoli, Donnarumma, invece, non si è nemmeno sporcato. Alla fine eravamo tutti stanchi, e abbiamo preso due gol da polli".

SUI GIOCATORI – "Mario non giocava da molto, ha fatto il massimo. Abbiamo pressato altro. Se contate le occasioni vedrete che sono a nostro favore. Loro sono più grossi, più prestanti. Insomma, forse sul secondo gol c’era il fallo di Pogba".

SUL FUTURO – "Adesso abbiamo partite abbordabili, con tutto il rispetto degli altri".

SUL RITIRO – "Il ritiro è servito? E’ presto per dirlo, però una cosa è certa: abbiamo dei problemi di testa, di concentrazione".

SU BALOTELLI – "Ha fatto una buona gara. Si, l’intesa con Bacca è da migliorare, però si è sacrificato molto. Ha fatto quello che gli ho chiesto. Certo, gli manca il ritmo partita, ma se rimane su questa lunghezza d’onda va più che bene. Io guardo soprattutto la prestazione. Anche se abbiamo perso c’è la fiducia per le prossime partite. Se noi avessimo sempre giocato come oggi, beh, sarebbe stato tutto diverso".

SULLA CONFERENZA DI IERI – "Mi fate ridere. Ogni settimana vi inventate qualcosa di nuovo. La parola mollare? Nel mio vocabolario non esiste. Quello che succede a fine anno si vedrà".

tutte le notizie di