- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Sinisa Mihajlovic ha commentato così, ai microfoni di Sky, la prova dei suoi ragazzi al termine della partita contro l'Udinese: "Ci dispiace per non aver vinto, perché abbiamo perso una grande occasione per accorciare la partita ma devo ringraziare i miei ragazzi perché ci hanno provato fino alla fine. Ci è mancata un po' di fortuna e cinismo, non dobbiamo abbatterci perchè se continuiamo a giocare così risaliremo la classifica".
Sull'assenza di Bonaventura: "Jack per noi è fondamentale, senza di lui si perde un po' di qualità, abbiamo scelto di mettere Kucka perché Mario e Boateng non hanno i 90'. Abbiamo fatto i due cambi forzati di Kucka e Niang perché avevano problemi fisici".
Sulla squadra: "Abbiamo preso gol sull'unico loro tiro in porta del primo tempo. Nel secondo non c'è stata partita, abbiamo dominato e ci sono state diverse situazioni. Il risultato è casuale, la prestazione no. Sono due punti persi e meritavamo di vincere, spero sia l'ultima volta. Ci sono state tante partite in cui avremmo meritato e non abbiamo capitalizzato. E' anche colpa nostra perché quando ci sono certe occasioni bisogna sfruttarle".
Sulla mentalità: "Per tutte le cose ci vuole tempo, non è così facile. Dopo la partita col Napoli abbiamo iniziato a fare risultato e siamo andati migliorando. Abbiamo avuto tanti infortuni e difficoltà e siamo riusciti ad uscire fuori. A parte con l'Atalanta, dove loro meritavano di vincere, nelle altre gare ci mancano 7/8 punti. Nelle ultime giornate siamo la squadra che tira più in porta, dobbiamo sfruttarle meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA