La vittoria in trasferta col Palermo è stata la prima vera prova di maturità superata da Mihajlovic e i suoi ragazzi. Il tecnico è l'immagine felice di un Milan convincente, come poche volte si era visto negli ultimi tempi. L'allenatore rossonero resta comunque con i piedi per terra, cercando di non alleggerire la tensione dei suoi giocatori in vista del prossimo impegno in casa con l'Udinese: "Oggi cercavo le risposte e le ho avute. Sono arrivate continuità e vittoria. Il primo tempo abbiamo dominato e nel secondo tempo abbiamo amministrato. Siamo stati un ottimo spumante, non ancora champagne. Per diventare champagne dobbiamo imparare a chiudere le partite. Abbiamo perso tanti punti, potevamo averne molto di più. Siamo stati poco cinici in passato, ora, però, la squadra sta crescendo. Alla fine faremo i conti, adesso pensiamo a partita per partita.
archivio2016
MIHAJLOVIC a SKY: “Ho avuto risposte importanti. Honda affidabile”
Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Milan, al termine del 2-0 con il Palermo. L'allenatore ex Sampdoria ci ha tenuto a sottolineare la buona prestazione e la striscia di risultati
Su Honda: "Lui è un giocatore affidabile. L'atteggiamento che mette in campo è un esempio".
Sul rigore: "Nella gara con la Sampdoria Bacca ha lasciato tirare Niang, oggi lui ha calciato di nuovo. Certo, se non avesse segnato il discorso sarebbe stato diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA