archivio2016

Mihajlovic a Sky: “Il mio futuro? A fine stagione faremo i conti”

Sinisa Mihajlovic Milan
L'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic ha parlato a Sky Sport al termine della sfida tra Milan e Lazio

Donato Bulfon

L'allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic ha parlato a Sky Sport al termine della sfida tra Milan e Lazio.

LA PARTITA - "E' l'ennesima occasione persa, viviamo sempre la solita situazione. Nel secondo tempo abbiamo dominato ma purtroppo se non la butti dentro diventa difficile vincere. Abbiamo preso altri due pali. Rispetto alle ultime partite l'impegno c'è stato, siamo stati poco lucidi ma abbiamo cercato in tutti i modi di vincere. Mancano otto giornate, ci sono sei punti di differenza. Anni fa ho perso un campionato avendo dieci punti di vantaggio".

I FISCHI E LE PROVE DI BALO E MENEZ -  "Quando i tifosi sono contenti dopo la partita applaudono, quando non sono contenti è giusto che fischino. Hanno questo atteggiamento, ma in passato hanno fatto la differenza. A me va anche bene uno che non si sacrifica, basta che facciano la differenza davanti. Oggi non è successo".

IL MOMENTO ROSSONERO -  "Nelle due partite abbiamo regalato un tempo al Sassuolo e al Chievo, oggi l'atteggiamento è stato giusto. Luiz Adriano non giocava da più di due mesi, i due esterni giocano sempre. Non abbiamo soluzioni sugli esterni e anche loro perdono freschezza e lucidità. Non riusciamo a cambiare la partita in corso perché ci mancano le soluzioni".

BERLUSCONI E IL FUTURO - "Il presidente non è tanto diverso dagli altri presidenti. Come gli altri parla, giudica, poi decide a fine campionato se confermare o meno l'allenatore come fanno tutti. Io che decido di andarmene? Può succedere anche quello, ma ho un contratto per un altro anno. Se io e la società saremo d'accordo continueremo, altrimenti romperemo il rapporto. In quel caso il Milan troverà un altro allenatore e Mihajlovic un'altra squadra. La Lazio? Per la mia carriera è stata una delle tappe più belle insieme a quella della Stella Rossa. Il futuro? Ho un altro anno di contratto, adesso non è giusto parlarne. Sono l'allenatore del Milan, la Lazio ha un altro allenatore. Sono concentrato sul Milan, poi a fine stagione si faranno i conti".

tutte le notizie di