archivio2016

Mihajlovic: due possibili destinazioni per l’ex tecnico del Milan

Sinisa Mihajlovic Milan
Sinisa Mihajlovic, archiviata l'esperienza con il Milan, è pronto a ricominciare. Due squadre di Serie A puntano con decisione su di lui

Edoardo Lavezzari

Prima di essere esonerato, Sinisa Mihajlovic, lo aveva detto tante volte "Non credo che la mia carriera finirà se il Milan mi dovesse mandare via" e non aveva torto. Fermo da un mese circa, l'allenatore serbo sembra aver già trovato diverse squadre interessate a lui. Su tutte due compagini di Serie A sembrano fare sul serio: la Lazio e il Torino. I biancocelesti seguono la loro ex bandiera con attenzione ormai da tempo e potrebbero farsi avanti in estate, anche se i buoni risultati ottenuti da Simone Inzaghi potrebbero anche far cambiare idea al presidente Lotito, che potrebbe decidere di continuare con l'ex tecnico della Primavera.

I granata invece, scrive "TuttoSport" questa mattina, starebbero seriamente pensando a Mihajlovic per sostituire Giampiero Ventura, il cui ciclo all'ombra della Mole, dopo tante ottime stagioni, sembra essere giunto al termine.

Ti possono interessare anche:

Le ultime dal CDA Fininvest

tutte le notizie di