archivio2016

Mihajlovic e il mercato: il tecnico compila la sua lista

Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan
Sinisa Mihajlovic, qualora dovesse rimanere sulla panchina rossonera, avrebbe già chiarito alla dirigenza quali sono i reparti da rinforzare. Ecco la sua lista...

Lorenzo Romagna

Nel caso in cui alla fine Sinisa Mihajlovic ( le sue parole pre Chievo-Milan) dovesse essere riconfermato anche per la prossima stagione, lo stesso vorrebbe garanzie sul mercato. Ecco perché - secondo quanto appreso da 'Tuttosport' - il tecnico serbo avrebbe già chiarito con la dirigenza quali sono i reparti urgentemente da rinforzare. I rossoneri, nella prossima stagione, non hanno nessuna intenzione di fare un altro passo falso e, per questo, potrebbero tornare ad investire pesantemente sul mercato. Mihajlovic avrebbe, dunque, compilato la sua lista, dove compaiono: un difensore centrale, un centrocampista di qualità, un esterno e una seconda punta di spessore.

Sempre il quotidiano torinese sottolinea di come l'esterno potrebbe essere , già cercato con insistenza a gennaio. Il classe '95, attualmente in forza all'Ajax, però non sarà facilmente raggiungibile. Il club olandese chiede non meno di 10 milioni di euro per il giocatore, cifra accessibile ma non bassissima. Proprio per questo una decisione verrà presa soltanto in estate, quando riapriranno i battenti del mercato estivo.

tutte le notizie di