- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Oggi, a Milanello, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di , gara valida per il 28esimo turno di Serie A, che si terrà domani pomeriggio, alle ore 15.00, al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. Ai microfoni dei cronisti, , si è presentato, come di consueto .
Tra i numerosi temi trattati nel corso della chiacchierata con i giornalisti a Milanello, Mihajlovic si è soffermato a lungo a parlare dell'attacco del Milan, che, fino a fine stagione, . Domani, , dovrebbe partire titolare . “Né Balotelli né Ménez hanno i 90 minuti nelle gambe, – ha confermato Mihajlovic -. Ci sono pro e contro per tutti e due, ma la cosa importante è essere decisivi quando saranno chiamati in causa. Hanno le qualità per essere decisivi”.
Secondo Silvio Berlusconi, Presidente rossonero, la coppia Balotelli-Bacca è quella meno assortita: il Cavaliere . Mihajlovic, stupendo i presenti, ha dichiarato: “Sono pienamente.... d’accordo a metà. Hanno caratteristiche diverse, ma sono compatibili perchè parlano la stessa lingua”. La speranza del tecnico è che Balotelli ritrovi passo, gamba e spunto sotto porta. Magari, : “Non parlo se esulta o meno, se sorride o è arrabbiato. Deve rincorrere l’avversario, sacrificarsi – ha evidenziato Mihajlovic -. Tutti lo fanno, chi lo fa gioca e chi non lo fa non gioca. Ora ha la possibilità di giocare, se mi dà delle risposte positive continuerà a giocare, se no no”.
Se le risposte fossero positive, per Balotelli potrebbero anche spalancarsi : “Deve pensare solo al Milan e sfruttare le occasioni. Il resto sarà solo una conseguenza. Sono giocatori, sia lui che Ménez, che in passato sono stati decisivi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA