- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Nei giorni scorsi, il Presidente Silvio Berlusconi, al centro di numerose voci che lo vorrebbero scontento dell'operato di Sinisa Mihajlovic, ed intenzionato a cambiare nuovamente guida tecnica del Milan al termine di questa stagione, fino alla finale di Coppa Italia del prossimo 21 maggio, aggiungendo come Mihajlovic sarebbe stato valutato solamente a bocce ferme.
Lavorare sereno, magari, sarà difficile, ma, come sottolineato da 'La Gazzetta dello Sport' questa mattina in edicola, certamente Mihajlovic darà il massimo. Ieri, durante la di presentazione di , gara in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio 'San Siro', il serbo ha dichiarato infatti di essere “”, di pensare solo alle sorti dei rossoneri, e di avere ancora un altro anno di contratto.
Mihajlovic punta ancora a scalare posizioni in campionato (ieri sera e, vincendo oggi, il Milan può rosicchiare due punti ai cugini), ed a vincere il trofeo nazionale contro la Juventus. “E' un'annata difficile, ma non da buttare – -; c'è ancora molto tempo per renderla positiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA