Peggio l’Inter ben diversa da quella macina vittorie di un mese fa, due punti nelle ultime tre giornate e addio quasi certo alla finale di Coppa Italia, causa il 3-0 rifilato dalla Juventus. Otto i punti che le dividono, ma il derby si sa è una partita a sé, che azzera il divario in classifica e accende la rivalità, quindi difficile fare pronostici. I rossoneri non possono fallire l’occasione di riscattarsi da una stagione deludente, soprattutto Mihajlovic che per la quinta volta da quando siede sulla panchina del Milan si trova a tu per tu con il proprio passato.
archivio2016
MIHAJLOVIC: il mercato non ti aiuta, pugno di ferro per ritrovare il Milan a partire dal Derby
La partita con l’Alessandria ha tolto quasi ogni dubbio a Mihajlovic su sarà titolare nel derby. Insostituibili Bacca, Bonaventura e Montolivo.
La partita con l’Alessandria ha tolto quasi ogni dubbio al serbo su chi merita una maglia da titolare nella stracittadina. Il Milan non può prescindere da giocatori come Bacca, Bonaventura e Montolivo, martedì sera si è visto. Balotelli, invece, resta un grande punto interrogativo. Autore del gol partita contro l’Alessandria, impeccabile dal dischetto ma vacillante se si guarda tutto il resto, non ancora al top della forma o comunque non ancora indispensabile per la squadra. Bocciati anche Honda e Boateng, che provato in Coppa Italia come esterno non ha convinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA