archivio2016

Mihajlovic, la coscienza è pulita: il serbo sa di aver fatto il suo dovere

Donato Bulfon

Mihajlovic ha la coscienza pulita e non potrebbe essere diversamente, considerando anche che tutto l’ambiente rossonero è dalla sua parte.

Certo, ad inizio stagione gli errori ci sono stati, e li ha ammessi anche lui. Ma con le risorse a disposizione, Mihajlovic ha davvero fatto il massimo possibile: il Milan è infatti in finale di Coppa Italia dopo tantissimi anni ed è attualmente al sesto posto in campionato, ad un passo dall'Europa. Il serbo, pur senza dirlo,  è convinto di aver lavorato più che bene, meritandosi la conferma. Insomma, l’allenatore ha la coscienza pulita e non potrebbe essere diversamente, considerando anche che tutto l’ambiente rossonero, dai giocatori ai tifosi, passando per la dirigenza, è dalla sua parte.

Ma chi probabilmente non è con lui, è quello più importante: il presidente Berlusconi. E' lui che decide, sottolinea Tuttosport, ed è un peccato perchè quasi certamente la decisione in merito è già stata presa. Ma con un finale in crescendo, vincendo magari la Coppa Italia, magari le cose potranno cambiare.