- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Pungolato a dovere dai giornalisti presenti, il tecnico serbo ha parlato anche di Mario Balotelli e Jeremy Menez: “Non dipende da me, ma da loro. Durante la settimana devono farmi vedere che danno tutto e anche quando avranno degli spezzoni. Devono farmi vedere rispetto e massimo impegno, se non lo fanno staranno in panchina o in tribuna. Io e Menez abbiamo parlato, penso e spero di essermi fatto capire bene. Mi sono spiegato molto bene, ci tenevo a farmi capire bene, credo sia tutto chiaro”.
Tempi difficili e duri quindi per i due giocatori che dovevano far fare il salto di qualità alla squadra rossonera. Ci si aspettava molto da loro, ma i risultati sono stati scadenti, come da due giocatori con la testa lontana dalla realtà milanista. Soprattutto Menez, che dopo le titubanze ad entrare in campo negli ultimi minuti di Milan-Lazio, è stato redarguito a quattr'occhi dallo stesso Sinisa. E, conoscendolo bene, saranno volati sicuramente dei paroloni, e che paroloni.
Toccherà a loro, dunque, far ricredere Mihajlovic: e la difficile gara contro l'Atalanta capita a fagiolo, ma Menez e Balotelli, avranno capito la lezione?
© RIPRODUZIONE RISERVATA