archivio2016

MIHAJLOVIC: “Mi aspetto molto da BALOTELLI e MÉNEZ”

Daniele Triolo

Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa prima della gara di Coppa Italia, ha responsabilizzato Mario Balotelli e Jérémy Ménez

Nella notte tra sabato e domenica, l'attaccante francese , che lo terrà fuori causa per almeno due mesi. Poco fa, spiegando come Niang abbia riportato “una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra” che, di fatto, ha compromesso la stagione del 21enne, quasi sempre titolare da novembre ad oggi nel 4-4-2 di Sinisa Mihajlovic.

Domani, dunque, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Alessandria (gara in programma a 'San Siro' alle ore 21.00), Mihajlovic concederà una chance da titolare a Mario Balotelli, così come sottolineato oggi . “Si deve mettere in mostra, senz’altro, ma non per l’assenza di Niang, sarebbe stato uguale. E’ un giocatore importante che è stato fermo a lungo, domani avrà una possibilità, non serve parlare adesso, è il campo che deve parlare. A lui non resta altro che dimostrare sul campo di poter giocare nel Milan, come anche Ménez e tutti gli altri”.

Senza Niang ( tutti sulle proprie condizioni di salute), quindi, Mihajlovic ha fatto capire di volersi affidare a SuperMario ed all'ex romanista, nella scorsa stagione capocannoniere del Milan con 16 gol. “Stanno migliorando entrambi, stanno meglio di settimana scorsa, come la prossima staranno meglio ancora – ha spiegato ai cronisti presenti a Milanello -. Sono giocatori di qualità che pagano gli infortuni, ma in questo rush finale mi aspetto molto da loro, domani qualcuno avrà la possibilità di mettersi in mostra e non dovrà sprecarla come fatto invece all’andata”.