archivio2016

MIHAJLOVIC su BALOTELLI: “Deve avere sempre il giusto atteggiamento”

Mario Balotelli Milan
Nella conferenza stampa della vigilia di Milan – Torino, Sinisa Mihajlovic ha parlato di Mario Balotelli: “L'ho voluto io qui, a Napoli ha fatto bene”

Daniele Triolo

Nella partita in programma , Mario Balotelli partirà ancora una volta dalla panchina. Per SuperMario, di recente, c'è poco spazio in campo: il tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, delle gare del Milan, poiché giudica Balotelli ancora non in perfette condizioni fisiche. Ultimamente, poi, Balotelli è stato scavalcato, nelle preferenze del tecnico serbo, anche da Jérémy Ménez, che ha recuperato bene dall'infortunio alla schiena.

Naturalmente, nel corso della , i numerosi cronisti presenti hanno chiesto lumi a Mihajlovic sulla situazione di Balotelli in vista della partita contro il Torino, anche alla luce delle anche per la prossima stagione. “Balotelli a Napoli ha fatto bene, deve continuare ad allenarsi al massimo e dare tutto in partita anche se gioca 2 o 5 minuti. Serve questo atteggiamento sempre, tutto il resto sarà una conseguenza”, ha sottolineato Mihajlovic, il quale, ha specificato, per Balotelli vale lo stesso trattamento riservato a tutti gli altri componenti della vasta rosa rossonera. “L’ho voluto io, sta qui, ma come tutti gli altri giocatori – ha rimarcato l'ex tecnico della Sampdoria -. Come tutti si deve guadagnare di giocare, deve allenarsi e giocare bene. Le parole su di lui di Berlusconi? ”.

Per Balotelli, comunque, si prospetta una maglia da titolare martedì sera, 1° marzo, quando il Milan riceverà a 'San Siro' l'Alessandria per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. All'andata, allo stadio 'Olimpico' di Torino, i rossoneri si imposero 1-0 sui piemontesi proprio grazie ad un rigore di Mario Balotelli sul finire del primo tempo.