- Calciomercato
- Redazione
archivio2016
Domani sera, alle ore 20.45, a 'San Siro' . Una partita molto importante, da vincere a tutti i costi () se i rossoneri vogliono rimanere . Il Milan, tra l'altro, potrebbe anche approfittare dei due scontri diretti, Juventus – Inter e Fiorentina – Napoli, in programma in questa giornata di campionato.
Per il match contro i granata, però, Mihajlovic dovrà fare a meno del capitano del Milan, Riccardo Montolivo, che era diffidato e, in virtù dell'ammonizione rimediata al 'San Paolo' contro il Napoli, . Assenza importante, quella di Montolivo, ed elemento cardine nell'assetto di gioco del tecnico serbo. prima della conferenza stampa odierna aveva dichiarato di non aver ancora deciso chi schierare al suo posto tra Andrea Poli, José Mauri ed Andrea Bertolacci, successivamente, , ha implicitamente ammesso come contro il Torino la scelta è ricaduta sull'ex genoano.
“Anche a Roma hanno giocato lui e Kucka e non abbiamo avuto problemi. Vedremo domani chi far giocare, lo abbiamo preso perchè un giocatore importante – ha sottolineato Mihajlovic su Bertolacci -. Ha subito tanti infortuni che lo hanno limitato, ho parlato a lungo con lui, è un ragazzo sensibile, ha bisogno di fiducia, lui è il primo ad accorgersi che può dare di più, deve prendersi qualche rischio in più però”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA