archivio2016

MIHAJLOVIC su DIEGO LOPEZ: “Avrà chance? Dipende da Donnarumma”

Diego Lopez Milan
Sinisa Mihajlovic, nella conferenza stampa di presentazione di Sassuolo-Milan, ha parlato del ritorno del portiere Diego Lopez tra i convocati

Daniele Triolo

Bella notizia, quest'oggi, in casa rossonera. Il portiere spagnolo Diego Lopez, classe 1981, dopo una lunga assenza per via di un fastidioso infortunio (tendinopatia rotulea ) che lo teneva fermo dallo scorso mese di novembre, . L'ex estremo difensore di Siviglia, Villarreal e Real Madrid sarà pertanto in panchina, domani, nella sfida che il Milan disputerà alle ore 15.00 .

Il ritorno di Diego Lopez, quest'oggi, è stato 'benedetto' , suo collega, che lo ha apostrofato come “giocatore importante”. Abbiati, inoltre, si è detto contento del suo ritorno nel gruppo, nonostante, oramai, il posto da titolare sia saldamente nelle mani del giovane e talentuoso Gianluigi Donnarumma: “Ci potrà dare esperienza e aiutarci a ottenere i nostri obiettivi”, l'opinione di Abbiati.

Su Diego Lopez, però, si è espresso, sempre , lo stesso tecnico Sinisa Mihajlovic, che, sollecitato dai cronisti su eventuali chance per lo spagnolo di riprendersi il posto in squadra, ha sentenziato: “Dipende da Donnarumma”. Donnarumma che, tra l'altro, divenne titolare a discapito di Diego Lopez proprio in occasione della gara di andata, lo scorso 25 ottobre 2015, vinta dai rossoneri a 'San Siro' per 2-1.