archivio2016

MIHAJLOVIC su LUIZ ADRIANO: “Se arrivasse un’offerta importante…”

Daniele Triolo

Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa, non ha sciolto i dubbi sul futuro di Luiz Adriano, attaccante brasiliano sempre più corpo estraneo nel Milan

Così come anticipato quest'oggi da , il 28enne attaccante brasiliano Luiz Adriano non sarà a disposizione del tecnico rossonero neanche domani. “Sta recuperando, sente ancora dolore, ma non è a disposizione – ha sottolineato Mihajlovic ai cronisti -. Oggi ha corso per la prima volta, ci vorrà ancora un po' di tempo”.

Il numero 9 rossonero salterà, pertanto, . Luiz Adriano, però, resta al centro dell'attenzione dei media non soltanto per il suo problema fisico, bensì anche per le voci di mercato che continuano a vedere l'ex Shakthar Donetsk in partenza verso la Cina. “Non credo sia disturbato dalle voci di mercato, lui è contento qui e noi siamo contenti di averlo qui. Speriamo di recuperarlo il prima possibile – ha commentato a tal proposito Mihajlovic -. Lui è sereno, è un professionista. Noi vogliamo che resti, lui vuole restare, ma c’è ancora il mercato aperto e se ci arrivasse un’offerta importante non sarebbe giusto trattenerlo”.

Mihajlovic, dunque, non ha 'scaricato' il brasiliano, così come potrebbe sembrare, ma di certo ha fatto intendere come, con Carlos Bacca, M'baye Niang, Mario Balotelli e Jérémy Ménez, il Milan, di fatto coperto nel reparto avanzato, non si strapperebbe i capelli nel caso di una partenza di Luiz Adriano, autore finora di 5 reti in maglia rossonera tra Serie A e Coppa Italia.