Dopo l'ottima partita disputata contro il Napoli, doveva aveva annullato il principale spauracchio rossonero, Gonzalo Higuaín, il 29enne difensore centrale colombiano del Milan, Cristián Zapata, , affermando che quando scende in campo concentrato, non ce n'è per nessuno.
archivio2016
MIHAJLOVIC su ZAPATA: “Se concentrato è straordinario”
Un concetto, questo, ripetuto anche questo pomeriggio a Milanello dal suo tecnico, Sinisa Mihajlovic il quale, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di , si è soffermato a parlare di Zapata con i numerosi cronisti presenti nel centro sportivo rossonero. Mihajlovic ha lodato il ragazzo, e le sue peculiarità. , con un turno di riposo per Alex.
“Se riesce a stare sempre concentrato è un giocatore straordinario, ha caratteristiche che nessun altro difensore centrale che abbiamo ha – ha sottolineato Mihajlovic su Zapata -. Era partito bene, poi ha fatto errori che neanche un giocatore di serie C e questo sempre per la poca concentrazione. Adesso si è ritrovato e io sono molto contento, è un ragazzo che stimo. Gli rompo sempre le scatole, lo voglio sempre concentrato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA