archivio2016

MIHAJLOVIC sull’Empoli: “Giocano a memoria, servirà una grande prestazione”

Lorenzo Romagna

"Per vincere a Empoli serviranno voglia, cinismo e aggressività", queste le parole di Sinisa Mihajlovic sulla sfida di domani al Castellani

"L'Empoli è la vera sorpresa della stagione, anche più del Sassuolo perché ha una rosa inferiore. Nelle ultime 10 partite hanno fatto 20 punti, vinto 6 volte e 4 di queste in trasferta. Sono una squadra che gioca a memoria, si conoscono bene e sono una delle squadre più unite d'Italia. Anche il Milan però sta bene, per vincere a Empoli serviranno voglia, cinismo e aggressività, tutte cose che abbiamo messo in mostra contro la Fiorentina", così Sinisa Mihajlovic, tecnico rossonero, ha parlato dell'Empoli di Marco Giampaolo in .

Parlando del girone d'andata, ha quindi aggiunto: "Se ripenso al girone d'andata, abbiamo battuto Empoli e Sassuolo, sembrava una cosa dovuta, invece non era così scontato vista la classifica delle due squadre. Non dobbiamo farci ingannare dai nomi, sappiamo che possiamo vincere, ma sappiamo anche che non sarà facile. Loro giocano a memoria".