archivio2016

Milan a caccia di plusvalenze: Bacca il possibile sacrificato

Lorenzo Romagna

Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe salutare uno dei suoi big. Bacca e Donnarumma i due indiziati principali

Trattenere i campioni non è mai semplice. A maggior ragione se si tratta del campionato italiano, ridimensionato di molto negli ultimi anni. Non fa eccezione, ovviamente, per il Milan, . Proprio per questo, come appreso dal quotidiano 'La Stampa' stamattina in edicola, anche i rossoneri, così come molte delle squadre di Serie A, potrebbero vedersi costretti a sacrificare uno dei propri big. Soprattutto se non dovessero arrivare importanti novità sul fronte societario.

A salutare Milanello potrebbe essere uno tra Gigio Donnarumma e Carlos Bacca. Più probabile che sia il secondo. . L'attaccante colombiano, invece, potrebbe fare le valigie e volare in una delle tre squadre fortemente interessate: e . Secondo il quotidiano torinese, inoltre, il Milan potrebbe portare in cassa anche una piccola plusvalenza. Bacca, infatti, pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, potrebbe partire per una cifra vicina ai 35 milioni.